NBA 2K22: Un Tweet mostra data di uscita, copertina e altre interessanti novità

Come ogni estate gli appassionati di basket si ritrovano ad attendere con ansia spasmodica l’uscita del nuovo gioco NBA.

Quest’anno NBA 2K22 vedrà la luce, probabilmente, il 10 settembre 2021 anche se di un annuncio ufficiale non vi è ancora nessuna traccia.

È comunque legittimo pensare che nei prossimi giorni l’azienda statunitense 2K Sports si appresterà a presentare il nuovissimo e attesissimo gioco di pallacanestro.

Il nuovo videogioco sportivo sarà disponibile per PlayStation 5, PlayStation 4, Xobox One, Xbox Serie S, Xbox Series X e PC.

In un Tweet di qualche giorno fa, oltre alla possibile data di uscita e alle console sulle quali il gioco sarà disponibile, ha fatto la sua apparizione anche la nuova possibile copertina del gioco. In primo piano spicca un Kevin Durant monumentale, stella dei Brooklyn Nets e sullo sfondo due vecchie glorie della NBA: Kareem Abdul-Jabbar e Dirk Nowitzki. Ma gli spoiler non si fermano qui, pare pure che sia stata rivelata quella che potrebbe essere l’edizione speciale del gioco chiamata NBA 75th Anniversary Edition che metterà a disposizione dell’utente 100000 crediti spendibili per gli acquisti in-game e entrambe le versioni old-gen e next-gen.

cover gioco NBA 2K22

Un’importante novità, che certamente avrà ripercussioni estremamente positive sul gioco, è la collaborazione, già apprezzata, ancora più stretta tra Visual Concepts e HookBangcon. Infatti, attraverso un comunicato ufficiale, è stata suggellata l’unione tra le due aziende, grazie a cui HookBangcon entra di diritto a far parte del team dei Visual Concepts. Questo matrimonio offre maggiori speranze e garanzie per un’accelerata decisiva al passaggio next-gen del videogioco di pallacanestro più amato al mondo. 

cestista pallacanestro

La demo del nuovo NBA 2K22 solitamente è disponibile al download qualche settimana prima del lancio ufficiale del gioco quindi, se la data del 10 settembre dovesse essere confermata, nel periodo subito dopo ferragosto gli utenti potranno avere un assaggio di quello che sarà il gioco di basket più innovativo e migliore di sempre.

Quando uscirà il gioco NBA 2K22?

L’uscita del gioco è prevista per il 10 settembre 2021 

Dove si potrà giocare al gioco NBA 2K22?

Sarà disponibile per PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox One, Xbox Series X/S e PC.

follow:
follow: