Europei di calcio 2024: TV e proiettori per godersi le partite

L’Italia è un paese dove il calcio è molto più che uno sport: è una vera e propria passione che unisce le persone di tutte le età e provenienza. Secondo un recente sondaggio di Demos e Pi il 52% della popolazione italiana si dichiara tifosa di calcio, con un seguito che supera i 32 milioni di persone. Tra gli eventi calcistici più seguiti e attesi a livello internazionale c’è sicuramente il Campionato europeo di calcio UEFA. Gli Euro 2020 hanno lasciato il segno nella storia degli ascolti, raggiungendo un’audience che si colloca tra le più alte di tutti i tempi. Le partite in diretta hanno raggiunto un’audience complessiva di 5,23 miliardi di spettatori mentre la finale è stata vista da 328 milioni di persone. Si prevede un seguito simile anche per gli Europei di calcio 2024, in programma in Germania dal 14 giugno al 14 luglio. 

Scopri le migliori televisioni per un’esperienza incredibile

Gli Europei di calcio hanno il potere straordinario di creare partecipazione e legame con la propria nazione. Si tratta di un evento che celebra l’identità nazionale e genera un forte senso di appartenenza. Il modo migliore per guardare questo torneo è riunirsi con amici e famigliari, per divertirsi e stare insieme tifando per i propri calciatori preferiti. Oltre a un comodo e spazioso divano, ciò che serve per godersi al meglio le partite dei gironi di Euro 2024 è una televisione che offra un’esperienza visiva incredibile. Noi abbiamo fatto una selezione per aiutare nella scelta:

Tv Qled 100″ Hisense 4K Ultra HD 3840 x 2160 Pixel:  questa televisione è un top di gamma in casa Hisense, partner officiale degli Europei di calcio 2024. Hisense 100E7NQ PRO utilizza la tecnologia Quantum Dot per offrire colori vivaci, neri profondi e un contrasto eccellente. La tecnologia QLED garantisce una qualità delle immagini superiore rispetto ai tradizionali TV LED, soprattutto in ambienti luminosi. Con una diagonale di 100 pollici, è perfetta per creare un’esperienza immersiva nel tuo salotto. La risoluzione 4K Ultra HD (3840 x 2160 pixel) offre quattro volte più dettagli rispetto alle TV Full HD, per immagini nitide e cristalline.

Tv Led 65″ Sony XR65A80LAEP 4K Ultra HD 3840x2160p Smart tv Classe F Nero: è una TV LED da 65 pollici con risoluzione 4K Ultra HD (3840×2160 pixel) che offre un’esperienza eccezionale grazie alla tecnologia OLED e al processore XR Cognitive. Il pannello OLED garantisce neri perfetti, colori vivaci e un contrasto infinito, per immagini realistiche e immersive. Il processore XR Cognitive ottimizza le immagini e il suono in base al contenuto che stai guardando, per un’esperienza sempre al top. E’ un’ottima scelta per chi cerca una TV di alta qualità con immagini eccellenti, un suono coinvolgente e una vasta gamma di funzioni smart.

Tv led 43″ Hisense 43A6K 4K Ultra HD Smart Tv Wi-Fi Nero: offre un’esperienza visiva coinvolgente grazie alla sua risoluzione 4K Ultra HD (3840 x 2160 pixel) che regala immagini nitide e dettagliate. La tecnologia Direct Full Array, distribuendo uniformemente le luci sullo schermo, garantisce neri profondi e un contrasto eccellente. Il sistema operativo VIDAA U6, facile da usare e intuitivo, permette di accedere ad un’ampia gamma di app e servizi di streaming per un intrattenimento senza limiti. Inoltre, la compatibilità con Alexa e i comandi vocali offre un’esperienza smart ancora più comoda.

Videoproiettori per veri tifosi

Se le TV offrono una visione eccellente, i proiettori trasformano il salotto in un vero e proprio stadio. Guarda le partite come se fossi sugli spalti:

Videoproiettore Acer H6815BD DLP 4K : offre un’esperienza visiva mozzafiato per gli amanti del cinema e dello sport. La tecnologia DLP 4K UHD regala immagini nitide e dettagliate con colori vivaci e un contrasto elevatissimo (10.000:1) per neri profondi e bianchi brillanti. La luminosità di 4000 lumen garantisce una visione eccellente anche in ambienti illuminati, mentre la compatibilità HDR10 amplifica la gamma di colori per un realismo senza paragoni. Il design compatto e leggero lo rende facile da spostare e installare, mentre la rumorosità contenuta (35 dB) non disturba l’esperienza di visione. Acer H6815BD è la scelta ideale per chi cerca un proiettore versatile e performante per un’esperienza di home cinema coinvolgente o per godersi le partite degli Europei di calcio al massimo.

Proiettore Philips NeoPix 230 Full HD 1920x1080p 250lm 16:9 Bianco : grazie alla sua risoluzione Full HD (1920x1080p) garantisce immagini nitide e dettagliate. La tecnologia LuminOS, integrata nel sistema operativo Android, permette di accedere ad un’ampia gamma di app e servizi di streaming per un intrattenimento senza limiti. Con una luminosità di 250 lumen e un contrasto di 100.000:1, questo proiettore garantisce immagini vivide e colori realistici. 

In conclusione

Gli Europei di Calcio 2024 sono alle porte, e con loro l’occasione di vivere un mese di grande passione calcistica cercando di non perdersi nessuna qualificazione agli Euro 2024. Per goderti al meglio le partite della nazionale, delle altre squadre favorite e per non perdersi i goal dei calciatori più forti è fondamentale avere un dispositivo in grado di offrire immagini e suoni di alta qualità. In questo articolo, abbiamo visto alcune delle migliori TV e proiettori disponibili sul mercato, selezionati per garantirti un’esperienza di visione indimenticabile. Per conoscere altri prodotti visita il nostro catalogo su Bpm-Power, se invece desideri leggere altri articoli come questo vai a questa pagina

follow:
follow: