La rivoluzione della cura dei capelli: Dyson Airstrait

Quante volte abbiamo cercato di realizzare una piega perfetta con il semplice uso del phon? Dyson, ha recentemente lanciato la soluzione che promette di rivoluzionare il modo in cui asciughiamo e lisciamo i capelli: la Dyson Airstrait. Questo nuovo modello è rivoluzionario perché utilizza la tecnologia dell’aria per asciugare e lisciare i capelli contemporaneamente. Rappresenta un unico strumento che assicura un doppio risultato impeccabile. In questo modo, non dovrai più perdere tempo per realizzare la piega perfetta con movimenti di spazzola o utilizzando due apparecchi differenti. Ottimizzando il tempo di preparazione dei capelli con questa nuova piastra, potrai avere più tempo da dedicare a te e ai tuoi interessi.

Caratteristiche Principali

Dyson Airstrait
Dyson Airstrait Nichel/Rame

Il suo design ergonomico risulta leggero e maneggevole rendendo l’uso quotidiano semplice e confortevole. Costituito da materiali di eccezionale qualità, è dotato di un display LCD che mostra la temperatura e altre informazioni utili selezionabili tramite i pulsanti sottostanti, come la temperatura, la velocità della ventola, la presenza o meno del getto di aria fredda e la modalità di scelta di utilizzo (capelli bagnati o asciutti).

Una volta accesa, la ventola si attiva e inizia una fase di autopulizia per rendere il dispositivo pronto all’utilizzo. Le due piastre rilasciano un getto d’aria ad alta velocità angolata di 45 gradi direzionata verso il basso utile per procedere all’asciugatura delle radici. Non viene utilizzato il calore delle piastre per lisciare ma soltanto il getto d’aria. Il risultato garantito è un’asciugatura morbida e naturale, voluminosa e non piatta come le piastre tradizionali.

Tre modalità di utilizzo di Dyson Airstrait

Dyson può essere utilizzato con tre diverse modalità, ognuna con il suo obiettivo specifico:

  • Wet, con tre varianti di temperatura (80, 110 e 140 gradi) da utilizzare sui capelli bagnati,
  • Dry, con tre varianti di temperatura (120, 140 gradi oppure “boost” per un calore ancora più elevato) da utilizzare sui capelli asciutti,
  • Cool, per fissare la piega una volta completata. Funzione utile per riordinare i capelli al mattino.

Disponibili due velocità (bassa e alta) e due modalità extra (asciugatura a freddo e asciugatura alla radice). Inoltre, il Dyson Airstrait è dotato di una modalità in pausa, molto utile quando si passa da una ciocca all’altra. Munita di un sistema di controllo del calore che verifica una distribuzione uniforme, riduce il rischio di danni mantenendo i capelli sani e lucenti. Il flusso d’aria ad alta pressione senza lamine calde distribuisce il calore più efficacemente durante lo styling.

Conclusioni

La Dyson Airstrait rappresenta una vera e propria rivoluzione nel mondo della cura dei capelli, un must-have di qualità. Se sei alla ricerca di un nuovo strumento per lo styling, la Dyson Airstrait potrebbe essere la soluzione perfetta per te. La dyson Airstrait non solo migliorerà il tuo aspetto e la tua immagine, ma contribuirà anche alla salute a lungo termine dei tuoi capelli.

È un investimento valido per chiunque voglia assicurarsi sempre una piega naturale perché adatto a capelli ricci, mossi o lisci. Si rivela utile anche per chi desidera uno strumento capace di dimezzare i tempi e i passaggi previsti dalla realizzazione di una piega perfetta.

Se vuoi leggere altri articoli del nostro blog, puoi andare qui.

follow:
follow: