Halloween 2022: 5 prodotti High-Tech per una serata spaventosa!

L’autunno è arrivato ,il 31 ottobre è alle porte e il pensiero per chi è solito festeggiare questa data è: cosa fare ad Halloween? Halloween 2022 è sempre più vicino, tra tour del terrore e feste in maschera, c’è l’imbarazzo della scelta. Decidere cosa fare ad Halloween può essere difficile poiché le possibilità sono tante, da quando questa festa di origine anglosassone è diffusa anche in Italia. Una delle cose più comuni da fare la notte di Halloween è una festa in maschera, sia quelle private, sia quelle organizzate da hotel e ristorante, ma anche quelle organizzate in molte piazze su tutto il territorio. I più piccoli girano per le vie della città chiedendo “dolcetto o scherzetto” e c’è anche chi, in questa notte, partecipa a dei tour del mistero legati a storie e leggende spettrali. C’è infine chi decide di stare a casa per festeggiare Halloween, e organizzare qualcosa di lugubre ma allo stesso divertente da fare tra amici.

Come festeggiare Halloween 2022 a casa?

Il 31 ottobre è il giorno più spaventoso dell’anno, ed è giunta l’ora di mettere decorazioni e trasformare la propria casa in una casa “stregata”. Grazie a decorazioni, luci e suoni che contribuiscono a creare un’atmosfera spaventosa potrai renderela una location ideale per Halloween. Okay, ma cosa organizzare nel concreto a casa per chi non vuole fare il solito party? Sicuramente la cosa più interessante e allo stesso tempo spaventosa da fare è una bella maratona di film horror. 
I film horror o a tema Halloween 2022 creano quell’atmosfera da brivido che si vuole per questa serata. L’elenco di questi film è lunghissimo e molti horror di successo sono facilmente reperibili sulle piattaforme streaming. 
Per gli amanti dei videogame, una valida alternativa al party e alla maratona di film è senza dubbio trascorrere questa notte a giocare ad un videogame a tema horror e immergersi nelle avventure del gioco sentendosi quasi i protagonisti e vivere le loro stesse emozioni. Dunque, se volete organizzare un party in casa o fare una maratona di film e/o videogame, questo è l’articolo perfetto per voi.
Di seguito 5 prodotti High-Tech che vi aiuteranno a trasformare questa serata in casa in una serata lugubre e terrificante.

Macchina del fumo Beamz effetto fiamma

Macchina del fumo Beamz effetto fiamma

Quando si organizza un party in casa, ciò che ovviamente non può mancare è una macchina del fumo, che aiuta a rendere tutto misterioso. La scelta di una macchina da fumo può risultare complicata, soprattutto se non si conosce bene questo tipo di prodotto. Ecco allora che ti consiglio la Macchina del fumo Beamz effetto fiamma. Se quella che cerchi è un atmosfera originale questa macchina fa al caso tuo. É perfetta per creare atmosfera o un effetto fiamma, ideale per spettacoli teatrali, DJ, e party di ogni tipo, compresi quelli casalinghi. Infatti la Beamz effetto fiamma regala un effetto fumo professionale e dà la sensazione di emettere una fiamma viva, grazie ai suoi led luminosi. Questa macchina è compatta, da 700W con LED dal colore ambra per un effetto fiamma sorprendente e per la produzione di nebbia. La macchina del fumo ha un serbatoio incorporato per il liquido del fumo. L’effetto fiamma dato dai led può essere disattivato sul retro della macchina del fumo. La produzione di fumo può essere attivata con il telecomando in dotazione. Con il suo fumo copre 75m³ al minuto e dispone di 3 led ultra luminosi.

Caratteristiche di Beamz effetto fiamma

  • Colore: Nero
  • 3x 1W LED ambra
  • Riscaldatore a controllo termostatico
  • Telecomando con cavo da 3 m

Tv Led 55″ Lg OLED55C22LB 4K Ultra HD

La tua serata ideale per festeggiare Halloween 2022 è una maratona film Horror? Allora questa TV Led 55″ Lg OLED55C22LB 4K Ultra HD fa al caso tuo, così potrai immergerti nel film. La tecnologia OLED ha milioni di pixel autoilluminanti che riproducono neri profondi e colori ricchi per regalarti una fantastica esperienza di visione in 4K. Inoltre, potrai scoprire immagini e suoni come al cinema con le tecnologie Dolby Atmos, Dolby Vision IQ e FILMMAKER MODE. Ha un processore Alpha 9 Gen 5 AI 4K (Quad Core) che ottimizza le immagini e l’audio per farti immergere nei tuoi film o nelle tue serie tv preferite. Con questa smart tv puoi scegliere il tuo assistente vocale e gestire il televisore con la tua voce per offrirti più controllo e comodità. La tecnologia OLED Motion Pro riduce la sfocatura per riprodurre azioni fluide e offrirti un’esperienza di visione nitida. I TV OLED LG hanno un design bellissimo, il loro profilo sottile e raffinato renderà il tuo salotto bello come un museo d’arte.

Caratteristiche di Lg OLED55C22LB 4K Ultra HD

  • Colore: Grigio
  • Aspetto (rapporto): 16:9
  • Diagonale: 139 cm (55″)
  • Definizione: 3840 x 2160 a 120 Hz

Soundbar Samsung HW-Q60T

Soundbar Samsung HW-Q60T

La compagna perfetta per il tuo Tv OLED è sicuramente una soundbar, grazie a cui il suono effetto surround prende vita. La soundbar Samsung HW-Q60T supporta DTS Virtual:X, che ricrea i suoni per ottenere un audio 3D. Il suono non è statico, infatti la tecnologia Samsung Acoustic Beam mixa e diffonde l’audio in modo da farlo uscire dal punto dell’azione sullo schermo. La soundbar HW-Q60T nasce per dare vita a un’esperienza audio immersiva. Combina e amplifica i suoni attraverso gli altoparlanti, per godere dei contenuti in modo tutto nuovo. Questo prodotto analizza il segnale audio per offrire in automatico un suono ottimizzato ad ogni scena. Con la tecnologia Adaptive Sound, potrai sentire in modo chiaro le voci anche quando il volume è basso, così non ti sfuggirà nulla nemmeno nei dialoghi in cui il tono di voce è più basso. Grazie al Kit Wireless Surround la tua soundbar si trasforma in un impianto audio senza l’ingombro dei cavi. Combinando l’audio della TV e quello della soundbar, puoi creare un sistema audio fantastico, per un effetto surround realistico.

Caratteristiche di Samsung HW-Q60T

  • Colore: Nero
  • Formato audio integrato: Dolby Digital 5.1
  • Formati audio supportati: AAC,AIFF,FLAC,MP3,WAV,WMA
  • Dimensioni: 20,5 x 30,3 x 35,3mm

Videogame The Quarry Ps4

Halloween 2022 Videogame The quarry Ps4

Se ad Halloween 2022 piuttosto che una festa in maschera preferisci lanciarti in un’avventura di un videogame horror allora questi videogiochi che ti propongo sono perfetti!

Il primo videogioco che ti propongo è The Quarry, un videogioco horror interattivo sviluppato da Supermassive Games e pubblicato da 2K Games a giugno 2022. Il punto di forza qui sono gli alberi decisionali. L’ultimo giorno del campo estivo, quando i bambini sono andati via, i tutor di Hackett’s Quarry danno una festa per divertirsi. Le cose prendono presto una brutta piega e i ragazzi si ritrovano in una notte di terrore. In questo gioco avrai la possibilità di effettuare delle scelte che man mano formeranno la tua storia. Aprire la porta a calci o forzare la serratura? Alcune di queste scelte riguardano azioni rapide, altre sono decisioni importanti che segneranno il destino dei vari personaggi. The Quarry è un gameplay in cui non mancano le camminate che ricordano per certi versi Resident Evil. Grazie alla modalità cooperativa puoi anche fare un party a tema horror, giocando insieme ai tuoi amici dove ogni giocatore sceglie un tutor e ne controlla le azioni. Disponibile anche per Ps5.

Caratteristiche di The Quarry

  • Ean: 5026555432375
  • Piattaforma: Ps4 / Ps5
  • Genere:Horror

Videogame The Dark Pictures: Little Hope Ps4

Halloween2022 Videogame The Dark Pictures: Little Hope Ps4

Il secondo videogame stile Horror che ti propongo è The Dark Pictures: Little Hope. Questo gioco è ambientato negli Stati Uniti nel periodo lugubre della caccia alle streghe. Offre un’esperienza horror cinematografica giocabile sia in singolo che in multiplayer. Vi è anche la Serata al Cinema nella quale fino a 5 amici possono giocare in una modalità offline in cui occorre passare il Joypad al compagno. Un pullman con quattro studenti universitari e il loro professore in gita a Little Hope, va fuori strada a causa di un brusco incidente. I 5 protagonisti, bloccati nella cittadina di Little Hope devono sfuggire dalle apparizioni da incubo che li perseguitano, in una città in cui la nebbia sembra impenetrabile. In Little Hope dovremo controllare i vari protagonisti, in cui si alternano fasi dialogiche e momenti interattivi, legati all’esplorazione e alle sequenze.

Caratteristiche di The dark pictures: Little Hope

  • Ean: 3391892007862
  • Piattaforma: Ps4
  • Genere: Horror

Credi questi prodotti non siano adatti a te? Non preoccuparti! Visita il sito Bpm-Power per scoprire tutti gli altri prodotti High-Tech per trascorrere una notte di Halloween 2022 da paura!
Bonus TV, scopri come!

Giada

Giada

0 0 votes
Valutazione
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments