Galaxy Unpacked 2022: cos’è?

Samsung ha rivelato che il prossimo evento Galaxy Unpacked 2022 avrà luogo il 10 agosto. Sul sito della Samsung è possibile riservare, senza impegno d’acquisto, i gadget che debutteranno. Si tratterà, quindi, di un evento pieno di news, sia sul fronte smartphone, smartwatch e anche auricolari true wireless. Chiaramente, Samsung ha un vasto catalogo di prodotti per cui non è possibile capire quale smartphone o smartwatch saranno presentati. Si tratterà di smartphone pieghevoli, nuovi ed originali, con un miglioramento nella qualità degli smartphone. In questi giorni stanno circolando alcuni rumor sui modelli: 

  • Galaxy Z Fold 4 2022
  • Samsung Galaxy Z Flip 4 5g
  • Galaxy Watch 5 (modello base e Pro)
  • Samsung Buds 2 Pro

Galaxy Z Fold 4 2022

Galaxy Z Fold 4

Lo smartphone più atteso del Galaxy Unpacked 2022 è il Galaxy Z Fold 4, visto il successo del modello precedente. 
Esso sicuramente avrà un processore Snapdragon 8+ Gen 1 con massima potenza e uno schermo pieghevole più flessibile e sottile. Il Fold 4 dovrebbe ottenere miglioramenti delle prestazioni e design. infatti, in base ai rumors, la piega in mezzo allo schermo dovrebbe scomparire del tutto. Le fotocamere dovrebbero essere uguali a quelle del Galaxy S22 Ultra.

Samsung Galaxy Z Flip 4 5g

Galaxy Z Flip 4

Il nuovo Samsung Galaxy Z Flip 4 dovrebbe essere dotato del processore Snapdragon 8+ Gen 1 con miglioramenti nella batteria e nella ricarica. Le fotocamere del Fold 4 dovrebbero rimanere una wide e un ultrawide, entrambe da 12MP. Alcuni rumors prevedono che lo smartphone sarà dotato di una batteria di 400 mAh. Una batteria più grande dell’alimentatore del modello attuale con più resistenza da offrire. Samsung vorrebbe trasformare il Flip come l’alternativa pieghevole del Galaxy S base e il Fold come l’alternativa della versione Ultra.

Samsung Galaxy Watch 5 Pro

Galaxy Watch 5 Pro

Oltre agli smartphone pieghevoli, ci saranno novità negli smartwatch della serie Galaxy Watch 5. In aggiunta al modello base, ci sarà anche una versione “Pro“. La differenza tra i due modelli è che quest’ultimo dovrebbe avere lo schermo più grande. Il Galaxy Watch 5 Pro avrà sicuramente materiali di prima qualità, come vetro zaffiro e titanio. A differenza dell’anno scorso gli smartwatch non saranno più dotati della corona rotante. Secondo i documenti FCC, il nuovo smartwatch avrà una maggiore capacità della batteria e una ricarica più rapida.

Samsung Buds 2 Pro

Galaxy Buds Pro 2 come saranno?

Infine, Samsung svelerà i nuovi auricolari Galaxy Buds 2 Pro, i quali sostituiranno le Bud Pro originali, uscite a inizio 2021. Gli auricolari sono dotati di cancellazione attiva del rumore e di buona qualità audio. Restano molti dubbi su quali saranno le altre caratteristiche. Le cuffie, in particolare, si differenzieranno dalle altre perché esse si troveranno all’interno di una Pokéball, la quale funge da custodia e serve per ricaricare per gli auricolari. 

Per scoprire le altre caratteristiche si dovrà aspettare il 10 agosto 2022.

Per ulteriori novità sulla tecnologia e altro, visita il nostro blog!

0 0 votes
Valutazione
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments