5 smartwatch che pagherai meno di 150€

Tutti i giganti della tecnologia stanno investendo nel settore degli smartwatch “intelligenti”, con display touchscreen che ti consentono di ricevere notifiche, controllare la riproduzione della musica, ottenere indicazioni stradali e persino effettuare chiamate senza togliere il telefono dalla tasca. Sportivo, economico, di classe: ce n’è per tutti i gusti. Funziona normalmente tramite Bluetooth e Wi-Fi, utilizzando la connessione Internet dello smartphone per accedere ai contenuti online, ma utilizzando una scheda SIM esterna. I modelli più avanzati includono anche sensori in grado di contare i passi, rilevare la frequenza cardiaca e fornire “consigli” su come e quando fare attività fisica. Il Natale è alle porte e regalare uno smartwatch potrebbe essere la scelta ideale per il regalo perfetto. 
Ma è possibile acquistare uno smartwatch con buone prestazioni senza spendere un occhio della testa?
Oggi andiamo alla scoperta di 5 smartwatch che pagherai meno di 150 euro: un giusto compromesso per garantirti qualità e convenienza.

Smartwatch Huawei Watch GT2 46mm Nero opaco

Smartwatch Huawei Watch GT2 46mm Nero opaco

La serie HUAWEI WATCH GT ha sempre spinto i limiti della durata della batteria degli smartwatch. Grazie al chip indossabile Kirin A1 sviluppato da HUAWEI, al design a doppio chip e alla tecnologia intelligente di risparmio energetico, HUAWEI WATCH GT 2 fornisce supporto 24 ore su 24, 7 giorni su 7 per ben due settimane. Ispirato alle linee estetiche minimaliste, HUAWEI WATCH GT 2 integra un quadrante in vetro 3D premium e offre una visuale senza cornice. La raffinata maestria di questo orologio è evidente sia nei dettagli della cassa che nello stile classico del suo design. Una nuova pietra miliare nella formazione personale. HUAWEI WATCH GT 2 tiene traccia dei tuoi allenamenti con un accurato sistema di posizionamento  e monitora la tua frequenza cardiaca con l’accurato TruSeen™ 3.5. Un compagno professionale per  attività indoor e outdoor. 
HUAWEI WATCH GT 2 supporta funzionalità come  chiamate Bluetooth2, lettore musicale3, notifica dei messaggi, monitoraggio del sonno TruSleep™ 2.0, monitoraggio della pressione sanguigna TruRelax™. pensato per te. Il compagno perfetto per le lunghe avventure.

Huami Amazfit GTS 42mm Rosa

Smartwatch Huami Amazfit GTS 42mm Rosa

Amazfit GTS utilizza uno schermo premium ad alta definizione con una densità di pixel fino a 341 PPI e  una risoluzione di 348 x 442, offrendoti chiarezza e dettagli senza precedenti. Il display AMOLED personalizzato da 1,65 pollici porta i colori a un livello completamente nuovo e offre un’area di visualizzazione maggiore rispetto alla stessa ampia superficie rotonda, consentendo di trasportare più informazioni. La gamma di colori NTSC al 100% e la saturazione del colore ultra elevata offrono un display ultra realistico. Le lenti in vetro 2.5D luminose e chiare rendono ogni schermo bello come la prima volta che lo vedi. 

Disponibili anche due rivoluzionari quadranti modulari che puoi personalizzare per visualizzare informazioni importanti come la frequenza cardiaca, il calendario, il meteo e gli eventi più importanti in un unico quadrante facile da navigare. Oltre al meteo nell’angolo in alto a sinistra, ci sono cinque moduli di contenuto del display personalizzabili. Nella zona centrale è possibile visualizzare meteo, frequenza cardiaca o promemoria. Il pannello inferiore ti consente di passare da cronometro, sveglia, indicatore della batteria o altre 16 opzioni disponibili. Amazfit GTS è impermeabile fino a una profondità di 50 metri e supporta molteplici scenari di nuoto. Rileva automaticamente dove nuoti e registra dati come SWOLF, andatura e calorie bruciate, consentendo un’analisi accurata dei dati ogni volta che nuoti. Ideale per te che cerchi uno stile sobrio e confortevole.

Smartwatch Xiaomi Mi Watch Lite Blu

Smartwatch Xiaomi Mi Watch Lite Blu

Con 11 modalità di allenamento, resistenza all’acqua 5 ATM fino a 50 m sia all’interno che all’esterno, Mi Watch Lite tiene traccia dei tuoi movimenti in tempo reale e ti consente di impostare obiettivi di allenamento specifici per migliorare i tuoi risultati di allenamento. Utilizzando il posizionamento GPS GLONASS e più sensori intelligenti, l’orologio può tracciare con precisione traiettoria, velocità, distanza e calorie bruciate. 

Può anche misurare la variabilità della frequenza cardiaca e fornire rapporti dettagliati sullo stato dell’allenamento. Gli orologi con sensori PPG rilevano accuratamente la tua frequenza cardiaca 24 ore su 24, 7 giorni su 7 e ti avvisano se supera i livelli normali. Analizza la qualità del tuo sonno con dati completi come il sonno profondo, il sonno leggero e la durata del sonno per aiutarti a dormire meglio. Elimina lo stress in qualsiasi momento della giornata con esercizi di respirazione guidata di 1-5 minuti a un ritmo prestabilito. Fino a 9 giorni di autonomia, raggiunge il 100% di carica in 2 ore. Altre funzioni utili al polso: monitoraggio giornaliero delle calorie bruciate,  dei passi compiuti e di quante volte ti svegli. Visualizza istantaneamente le notifiche di chiamate, messaggi e app e controlla la riproduzione della musica senza lasciare il telefono in tasca.

Fitbit Versa 2 – Nero/Alluminio Carbone

Smartwatch Fitbit Versa 2 – Nero/Alluminio Carbone

Cerchi uno smartwatch per il fitness e il benessere che abbia tante funzioni? Scopri Smartwatch Fitbit Versa 2
Il tuo cuore ti dà energia: monitora la frequenza cardiaca e tieni d’occhio metriche importanti come le calorie bruciate, le fasi del sonno e la frequenza cardiaca a riposo. Collega il tuo dispositivo al GPS del tuo telefono per visualizzare il ritmo e la distanza mentre corri, cammini o vai in bicicletta all’aperto. Allenati con esercizi ad alta intensità nell’app Fitbit, offerti da trainer e partner Fitbit selezionati. La maggior parte degli esercizi richiede un abbonamento premium. Controlla Spotify dal polso per sintonizzarti al ritmo delle tue canzoni preferite o rimanere motivato con playlist curate per accompagnare il tuo allenamento. Ricevi notizie e meteo, imposta allarmi e controlla i tuoi dispositivi domestici intelligenti con Alexa integrato. 
Alexa non è disponibile in tutte le lingue e in tutti i paesi. Le caratteristiche e le funzionalità di Alexa possono variare in base alla località. Account Amazon e app richiesti.

Huami Amazfit T-Rex Pro-Desert Grigio

Smartwatch Huami Amazfit T-Rex Pro-Desert Grigio

15 certificazioni militari, resistenza all’acqua di 10 ATM (100 m), misurazione della saturazione di ossigeno nel sangue e molto altro: la costruzione dell’Amazfit T-Rex Pro è solida, robusta e  con angoli definiti. Questo orologio ti guiderà attraverso le condizioni più difficili: deserti roventi,  foreste pluviali umide e ghiacciai polari. Metti alla prova la tua resistenza e affronta gli elementi con facilità. Quattro sistemi di navigazione satellitare globali supportati forniscono un posizionamento rapido ad alta precisione. Non importa dove vai, sai sempre dove sei. Amazfit T-Rex Pro ti avvisa quando rileva un grande cambiamento di altitudine e ti consiglia di misurare la saturazione di ossigeno nel sangue.

Amazfit T-Rex Pro ha più di 100 modalità sport e può essere utilizzato per monitorare dati importanti come la frequenza cardiaca durante l’esercizio, la distanza percorsa, la velocità di movimento e le calorie bruciate  per la maggior parte delle modalità sport in tempo reale. PAI™ è un sistema di valutazione della salute che utilizza algoritmi per convertire informazioni complesse come  frequenza cardiaca, minuti attivi e altri dati relativi alla salute in un numero univoco per ciascun utente. Il  PAI Health Rating System supporta la maggior parte delle modalità di allenamento, indipendentemente dal tempo e dal luogo, creando una valutazione sanitaria personalizzata  per ciascun utente e fornendo un’esperienza utente su misura. In poche parole, se cerchi uno smartwatch prestante per tutto ciò che riguarda l’attività fisica, è la scelta giusta per te.

E se sei un appassionato Apple, scopri anche Apple Watch Series 8.

0 0 votes
Valutazione
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Marcello

Marcello

0 0 votes
Valutazione
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments