3 Must-Have per un campeggio perfetto

Partire all’avventura ed esplorare la natura è sempre piacevole, fa staccare la mente dallo stress della routine quotidiana. Lontano da ogni comfort, il campeggio ti permette di immergerti totalmente in una dimensione più “green”, dormendo sotto un larice o mangiando a fianco ad un fuoco scoppiettante. Oltre all’aspetto emozionale però, il campeggio offre benefici soprattutto dal punto di vista psico-fisico: per esempio, stare in mezzo al verde aiuta a migliorare la qualità del sonno, rilassarsi e aumentare il benessere generale. Scopriamo insieme come farlo.

Cosa portare in campeggio

campeggio

Sappiamo bene che per campeggiare è necessario portarsi dietro tutto l’indispensabile: tenda, materassino, sacco a pelo, fornello, borsa frigo, torcia, stoviglie, kit d’emergenza e chi più ne ha più ne metta. Ma in questo articolo troverai 3 ottimi prodotti essenziali scelti e selezionati da noi, per rendere la tua vacanza davvero perfetta.

Tenda da campeggio Ferrino

La Skyline Ferrino da 3 posti è una tenda di ottima qualità , possiede un doppio tetto in poliestere, è termoisolante e impermeabile. I pali sono in alluminio, resistenti ed elastici. Inoltre è dotata di: porte con zanzariere apribili, cuffia di ventilazione e tasche interne porta oggetti, gancio portalampada e tiranti per ripararsi dal vento. Insomma è un prodotto non solo essenziale ma davvero eccellente, per farti sentire perfettamente riparato.

Tenda da campeggio

Sacco a pelo Ferrino Travel 200

Che tu stia pianificando una sola notte o una lunga permanenza, sicuramente avrai bisogno di un sacco a pelo resistente. Sacco Travel 200 ha un tessuto esterno in poliestere e cotone ed interno in cotone, l’imbottitura interna invece è in fibra H4, molto leggero e ad elevata coibenza. Tra l’altro questo sacco a pelo è apribile e trasformabile in coperta. Le dimensioni sono di 200×90 cm – 21×46 cm. Decisamente un prodotto utile per le notti più fresche.

Sacco a pelo

Zaino trekking Ferrino 22+3 L

Quando si parte all’avventura è importante avere con sé il giusto equipaggiamento, ma soprattutto un buono zaino in spalla. Lo zaino trekking Ferrino 25 litri soddisfa nel design e nella qualità. È resistente all’acqua e possiede uno schienale a rete tesa che assicura comodità e ottimo confortevole d’aria sulla schiena. La particolarità di questo zaino riguarda anche i materiali riciclati, requisito fondamentale per rispettare l’ambiente in tutti i modi.

Zaino trekking Ferrino

La primavera è quasi volta al termine, scopri i prodotti primaverili selezionati da noi.