3 prodotti per la primavera 2023

Finalmente, la primavera è tornata e porta con sé il sole, le gite fuori porta e, purtroppo, anche il polline. Abbiamo pensato ad alcuni prodotti che, secondo noi di Bpm-Power, ti aiuteranno ad affrontare la primavera nel migliore dei modi e, soprattutto, senza allergie. Tra i prodotti selezionati, abbiamo:

  • Oppo Find X5: uno smartphone perfetto per scattare foto durante le vostre passeggiate in montagna o al mare, permettendovi di immortalare i ricordi più belli.
  • Purificatore d’aria Beurer LR200: un dispositivo che vi garantirà un’aria pulita in casa, senza temere il polline e contribuendo a un ambiente più salubre.
  • Bici pieghevole Nilox Micro Bike 20P: ideale sia per andare a fare un giro nel weekend che per approfittare del bel tempo e recarsi al lavoro, evitando inquinamento e traffico.

Speriamo che questi prodotti ti aiutino a vivere la primavera in maniera piacevole e senza problemi legati alle allergie.

Oppo Find X5: un Top di gamma a tutti gli effetti

Oppo Find X5 è uno smartphone uscito nel Gennaio del 2022 che ha un hardware di alta gamma, fotocamere di alta gamma e un design unico che lo rende distinguibile da tutti gli altri.Grazie al vetro satinato e alle dimensioni contenute, è facile da impugnare e la scelta dei materiali rende le qualità costruttiva ottima.Il display è da 6,55 pollici FHD+ di OPPO Find X5 con risoluzione di 1080 x 2400 pixel in tecnologia AMOLED e refresh rate fino a 120 Hz.Il processore è Qualcomm Snapdragon 888 octa core da 2,84 GHz, GPU Adreno 660 e 8 GB di RAM. Il lettore di impronte digitali è posizionato all’interno del display ed è veloce e preciso.

Oppo Find X5  smartphone

Il comparto fotografico offre una grande qualità e la massima versatilità: la fotocamera principale ha un sensore Sony da 50 MP ƒ/1.8 stabilizzata otticamente, una 50 megapixel grandangolare ƒ/2.2 “zoom 0,5x” e una 13 Megapixel “zoom 2x”. Per i selfie c’è una fotocamera frontale da 32 MP ƒ/2.4 sempre con sensore Sony. Il tutto è gestito dal processore Snapdragon 888 di Qualcomm, che è supportato dal coprocessore Marisilicon X per l’elaborazione dei dati catturati dal sensore fotografico. Il comparto video permette di registrare filmati fino a 4k a 60fps e le immagini sono ricche di dettagli e anche molto stabili. L’autonomia permette di  arrivare alla fine della giornata con un uso intensivo. La ricarica è abbastanza veloce, con una velocità di ricarica cablata di 80 W. Potete trovare questo smartphone sul sito Bpm-Power con uno dei prezzi più bassi.

Nilox Micro Bike 20P: leggera e facile da trasportare

La NiloX X0 Bici Pieghevole è la soluzione ideale per chi cerca un mezzo di trasporto leggero e pratico. Grazie alla sua facilità di ripiegamento in poche mosse, potrai portarla con te ovunque, sui mezzi di trasporto o nel portabagagli della tua auto. Inoltre, la bicicletta si distingue per il suo design moderno ed accattivante, con cerchi in alluminio da 20″ e un solido telaio opaco in acciaio dal peso di soli 12 kg. La sella ergonomica e il manubrio comfort garantiscono una guida confortevole in qualsiasi situazione. La NiloX X0 è dotata di freni a pattino e pedali richiudibili, rendendola anche molto pratica. Grazie alle sue dimensioni di 150x65x110 cm (lunghezza x profondità x altezza) e al peso contenuto, è facile da trasportare e riporre. Non fermarti mai con la NiloX X0, che ti offre un’esperienza smart e sempre al passo con i tempi, grazie alla sua combinazione di movimento, tecnologia e sostenibilità.

 NiloX X0 bicicletta

Beurer LR200: aria pulita in ogni ambiente

Il Beurer LR200UK è un purificatore d’aria potente e compatto che può migliorare la qualità dell’aria nella tua casa. Grazie al sistema di filtraggio dell’aria a tripla azione, può rimuovere inquinanti come particelle di polvere, gas nocivi, odori, batteri e polline, offrendo prestazioni di filtraggio fino al 99,5%. Il sistema di filtraggio a tre strati comprende un pre filtro, un filtro a carbone attivo e un filtro EPA, garantendo così una pulizia dell’aria efficace. Inoltre, il LR200UK offre una funzione ionica opzionale per una pulizia ancora più efficace. Con 3 impostazioni di alimentazione della ventola tra cui scegliere, il livello 1 garantisce una manutenzione dell’aria pulita, mentre il livello 3 offre una spinta accurata di pulizia. Inoltre, ha una funzione timer, un indicatore di cambio filtro e un’opzione di spegnimento automatico di sicurezza.

 Beurer LR200UK purificatore

Il LR200UK offre anche una modalità notturna super silenziosa, perfetta per l’uso durante il sonno, riducendo il display illuminato e il rumore del ventilatore. Grazie alle impostazioni regolabili della ventola, il LR200UK è adatto per stanze da 10 m² a 28 m², rendendolo adatto alla maggior parte delle camere. Con il Beurer LR200UK, puoi controllare la qualità dell’aria nella tua casa e respirare un aria più pulita.

Visita il nostro blog per scoprire altri articoli interessanti sulla mobilità sostenibile e sui purificatori d’aria. Inoltre, sul nostro sito potrai trovare molti altri prodotti disponibili.