Fai da te: puoi aggiustarlo con Bpm-Power!

Il primo elettroutensile a cui tutti pensano è senz’altro il trapano, immancabile nella cassetta degli attrezzi di patiti del fai da te e di professionisti. Perfetto per forare, avvitare e svitare facilmente e in poco tempo, alimentato a filo per un’autonomia infinita o a batteria, resta l’attrezzo per eccellenza.
Se sei un patito del fai da te non puoi assolutamente farti scappare questa selezione di trapani delle migliori marche presenti sul nostro store.

Scopriamo i prodotti Bosch

Bosch GBH 18V-2

Trapano perforatore a batteria GBH 18V-2

Trapano perforatore a batteria a percussione efficiente, con grandi capacità e dalle prestazioni di alto livello è ideale per forare con percussione su mattoni, calcestruzzo, pietra ma anche senza percussione su metallo, ceramica, plastica e legno. Bosch vende il prodotto con una pratica valigetta in cui riporre il trapano ma anche gli accessori quali limitatore di profondità e un’impugnatura supplementare. Le batterie e il caricabatterie non sono comprese nel set!

Bosch GSB 18V-45 Professional

Cerchi il migliore trapano avvitatore? Trapano avvitatore a percussione GSB 18V-45 ideale per professionisti grazie al suo motore brushless da 18V che offre una maggiore durata e prestazioni eccellenti. Con due diverse marce puoi controllare la velocità in base alle tue esigenze e ti consentirà di lavorare in modo rapido e produttivo. Un trapano avvitatore Bosch dal design compatto permette di lavorare in spazi ristretti e con un peso di appena 1 kg (senza batteria). L’unità è venduta senza batterie o caricabatterie.

GSB 18V-4

Quali sono i migliori trapani avvitatori Makita?

Makita DHP482ZJ 18V

Trapano avvitatore a batteria con percussione DHP482ZJ è dotato di due velocità, quella ad alta velocità permette forature rapide mentre la modalità a bassa velocità è ideale per applicazioni più pesanti. Il trapano Makita è perfetto anche nelle condizioni più difficili grazie alla sicurezza del sistema XPT (Xtreme Protection Technology) che garantisce una maggiore resistenza ad acqua e polvere.

Makita DHP482ZJ 18V

Makita DDA350Z 18V

Come è fatto il trapano angolare? È un trapano con mandrino a cremagliera, impugnatura ergonomica rivestita di gomma e impugnatura sui due lati che lo rendono perfetto per lavorare in punti difficili da raggiungere. Dispone di una velocità regolabile elettronicamente e un freno motore. Inoltre grazie al Led luminoso anche le aree di lavoro più scure non sono un problema.

Dewalt: elettroutensili per professionisti

Dewalt D21570K Diamant

D21570K trapano

Trapano a percussione D21570K con regolazione elettronica della velocità presente in 2 modalità e frequenza della corsa. Il trapano Dewalt dispone di un motore con elevate riserve di sovraccarico garantendone l’uso continuo affidabile. Inoltre la protezione elettronica da sovraccarico con display a Led integrato evita il surriscaldamento dell’utensile.

Dewalt DCF900

Trapano avvitatore ad impulsi DCF900 con potente motore brushless fornisce efficienza, elevata potenza e funzionamento ottimale. Inoltre offre una migliore resistenza allo sporco, alla polvere e all’acqua. Presenta 4 modalità di lavoro di cui tre impostazioni di coppia massima e una automatica. È anche possibile regolare l’illuminazione a Led. Compatibile con tutte le batterie Dewalt 18V e FlexVolt 54V.

Scopri gli altri articoli presenti sul nostro blog e dai un’occhiata agli elettroutensili in offerta!

Chiara

Chiara

0 0 votes
Valutazione
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments