Black Friday 2023: 5 imperdibili prodotti che non puoi farti scappare

Il Black Friday, noto come il venerdì nero, è un evento che ha origini negli Stati Uniti ed è diventato ormai una tradizione globale. Questa giornata di sconti massicci segue il Giorno del Ringraziamento, che si celebra il quarto giovedì di novembre, e segna l’inizio ufficiale della stagione degli acquisti di fine anno. Quest’anno, si terrà il 24 novembre, ed è l’occasione perfetta per catturare occasioni eccezionali.

Ma quando finisce il Black Friday? Beh, questo dipende dal venditore, ma capita spesso che le opportunità si prolungano fino al giorno successivo. Tuttavia, per accaparrarsi i prodotti migliori è consigliabile concludere gli acquisti il venerdì stesso. Un’interessante curiosità sul Black Friday è che il termine “Black Friday” potrebbe avere origini legate alle registrazioni contabili dei negozi. Si dice che i commercianti utilizzassero il colore nero nei loro libri contabili per indicare profitti. Durante il periodo natalizio passavano dal rosso (che indicava le perdite) al nero grazie alle vendite eccezionali. Questo evento ha poi acquisito ulteriori significati e oggi è noto per le folli promozioni e gli sconti che attirano migliaia di acquirenti. In questo articolo, andremo a esplorare il Black Friday attraverso una breve guida di 5 prodotti che abbiamo selezionato per te.

Apple iPhone 15 Giallo sorprendente

Se sei un appassionato della tecnologia e un ammiratore del marchio Apple, il Black Friday è il momento perfetto per soddisfare il tuo desiderio di acquistare liPhone 15. In questa brillante colorazione dorata l’iPhone stupisce con un display OLED migliorato che offre colori vividi e una nitida risoluzione su uno schermo da 6,1 pollici. Le due fotocamere sono rispettivamente da 48 e 12 Mega Pixel. Al suo interno nasconde il potente processore A16 Bionic. Grazie al quale, potrai godere di prestazioni straordinarie, funzioni multitasking e fluide sessioni di gaming.

Samsung Galaxy Z Flip5, per gli amanti del vintage

Il Samsung Galaxy Z Flip5 presenta un design innovativo con un display esterno da 3.4″ e una cerniera Flex Hinge migliorata che lo rende comodo sia in mano che in tasca. la modalità Flex consente selfie da lontano e di personalizzare il display esterno con widget e stili diversi. Con una batteria da 3700 mAh e un potente processore Snapdragon 8 Gen 2, il dispositivo garantisce lunghe sessioni di utilizzo. La modalità Flex è stata potenziata con funzionalità avanzate, tra cui la possibilità di nascondere o espandere il pannello, l’uso del touchpad e la navigazione migliorata tra i media. La colorazione “menta” aggiunge un tocco distintivo e elegante al design del dispositivo, il che potrebbe attirare gli acquirenti che cercano uno stile unico.

Apple Watch Series 9 per avere la connessione sempre a portata di mano

L’Apple Watch Series 9 si presenta come uno smartwatch all’avanguardia e rappresenta il massimo dell’innovazione nel mondo degli orologi intelligenti. Offre una serie di funzioni, tra cui GPS, bussola, altimetro sempre attivo, resistenza all’acqua fino a 50 metri e il rilevamento cadute. Il dispositivo è alimentato da una batteria ricaricabile che può durare fino a 18 ore. È realizzato con materiali ecologici e al suo interno si nasconde un chip S9 SiP con processore dual-core a 64 bit. Questo dispositivo combina funzionalità avanzate con un’ impronta ecologica ridotta, offrendo un’esperienza completa di smartwatch per gli utenti. Scegli l’elegante colorazione blu tempesta con cinturino sportivo per non lasciarti sfuggire questa straordinaria opportunità di averlo al polso.

L’innovativa piastra per capelli Dyson Corrale

Il Black Friday è il momento perfetto per aggiornare la tua routine di bellezza, e a questo proposito si può optare per l’acquisto della piastra per capelli Dyson Corrale. Utilizza una tecnologia di riscaldamento flessibile che distribuisce uniformemente il calore sui capelli, riducendo al minimo i danni e riducendo la necessità di passate ripetute. La sua caratteristica distintiva è la possibilità di essere utilizzata sia con un cavo che in modalità wireless, grazie a una batteria incorporata. Questa versatilità la rende ideale per l’uso sia a casa che in viaggio. La piastra Corrale offre anche diverse impostazioni di temperatura regolabili per adattarsi alle esigenze individuali dei diversi tipi di capelli. Queste caratteristiche la rendono un prodotto di alta qualità che mira a migliorare l’esperienza di styling dei capelli, offrendo flessibilità e prestazioni avanzate.

LEGO Star Wars, un classico intramontabile

Il Black Friday è sempre un’occasione emozionante per i collezionisti LEGO, e quest’anno non fa eccezione grazie a occasioni imperdibili su set ricercati e di grande successo come il Lego Star Wars 75339 Diorama del compattatore di rifiuti della Morte Nera da 802 pezzi. Inizia una missione creativa per riprodurre una scena leggendaria della trilogia classica di Star Wars. Diorama Compattatore di rifiuti Morte Nera (75339) è ricco di dettagli realistici, tra cui le pareti mobili e la testa del Dianoga. Posiziona personaggi iconici come Luke Skywalker e Han Solo (entrambi travestiti da assaltatori), la Principessa Leia e Chewbecca nel compattatore di rifiuti, mentre C-3PO e R2-D2 ai comandi tentano di disattivarlo

Festeggia il Black friday con Bpm Power!

Come abbiamo visto, il Black Friday rappresenta un’opportunità imperdibile per gli amanti della tecnologia che vogliono concludere ottimi affari. Le occasioni riguarderanno le ultime novità in termini di smartphone e smartwatch, set LEGO, fino a dispositivi per la cura della persona. Siete quindi alla ricerca di un regalo speciale? Il Black Friday è il momento ideale per non lasciarsi sfuggire prodotti unici e vantaggiosi. Per dare uno sguardo alle altre occasioni disponibili sul nostro catalogo potete visitare il sito di BPM Power. Per altre guide e curiosità sul mondo pop e della tecnologia clicca qui!