L’estate sta arrivando. E’ bene attrezzarsi per non arrivare impreparati. Solitamente, quando si pensa all’estate, automaticamente, viene in mente il mare, ma si sa, il mare non è amato da tutti. Se anche tu fai parte di questa categoria di persone non preoccuparti: la piscina è la soluzione adatta a te. I vantaggi nell’avere una piscina fuori terra in casa sono tanti, adesso provo ad elencartene qualcuno:
- maggiore comodità;
- maggiore privacy;
- spazio di ritrovo in cui rilassarsi;
- nessun limite di utilizzo;
- relax e divertimento per tutti;
3 piscine adatte alle tue esigenze
Prima di acquistare una piscina, è bene tenere in considerazione alcuni elementi: lo spazio a disposizione, le dimensioni, il brand, accessori e budget.
- Dimensioni → una piscina ideale dovrebbe essere abbastanza grande per poter ospitare tutta la famiglia, ma attenzione alla sua altezza, soprattutto, se in casa ci sono bambini piccoli;
- Brand → i migliori brand nel settore sono sicuramente Intex e Bestway. Affidarsi ad essi significa avere materiali di buona qualità e prodotti duraturi;
- Accessori → durante l’acquisto di una piscina è bene tenere in considerazione quali accessori comprende per la manutenzione e pulizia. Per un maggiore divertimento, sicuramente, non può mancare la scaletta e il trampolino;
- Budget → le migliori piscine richiedono un investimento significativo ma garantiscono una qualità duratura;
Scorri per scoprire 3 piscine di ottima qualità ad un prezzo conveniente!
Piscina fuori terra Intex
La piscina fuori terra Intex è una piscina di forma rotonda con bordi delle dimensioni di 549 x 122 cm e una capacità al 90% di riempimento di 24311 L. La profondità dell’acqua è di 107 cm. Ideale soprattutto per i bambini più piccoli. Semplice da montare. Realizzata in PVC SUPER – TOUGH che si compone di tre strati: lo strato interno ed esterno in pvc, invece, lo strato intermedio in poliestere.
Piscina fuori terra Bestway
La piscina fuori terra Bestway è una piscina rettangolare delle dimensioni di 404 x 201 x 100 cm e una capacità al 90% di riempimento di 6,478L. La forma rettangolare garantisce più spazio per nuotare e giocare. Ideale per adulti e bambini. Formata da una struttura metallica anticorrosione. Le sue pareti extra-resistenti sono realizzate in PVC resistente e 3 strati di poliestere. Infine, la valvola di drenaggio integrata facilita il drenaggio dell’acqua.
Piscina idromassaggio
La piscina idromassaggio gonfiabile è uno dei modelli più innovativi della collezione di Bestway. Si presenta di forma circolare, elegante nel design e progettata per offrire un’esperienza di massaggio piacevole e rilassante. La piscina è in grado di ospitare contemporaneamente da 3 a 5 persone alla volta. Ideale per una coppia o per una famiglia che vuole godersi il tempo libero con i bambini. L’idromassaggio è dotato di una pompa multi-funzione in grado di riscaldare l’acqua, effettuare la filtrazione e attivare il sistema di massaggio. Il sistema idromassaggiante ad aria calda Airjet Plus da 140 getti ha 2 diverse impostazioni di intensità, inoltre, è compatibile con l’ app Lay-Z-Spa tramite la quale si può comodamente controllare dallo smartphone tutte le funzionalità della vasca idromassaggio. Realizzata con un materiale Drop Stitch di ultima generazione che fornisce resistenza e durata.
Come pulire la piscina?
La manutenzione della piscina fuori terra è un’operazione semplice e veloce, necessaria per far durare più a lungo la piscina. Il primo passaggio da compiere è la pulizia dell’acqua. Per mantenere alto il livello di pulizia della piscina fuori terra, è necessario verificare il livello di pH: il valore giusto è compreso tra 6,8 e 7,6. Se la piscina è dotata di una pompa di filtraggio a cartuccia è necessario effettuare anche la pulizia del filtro e sostituire regolarmente la cartuccia per mantenere l’acqua pulita. Per la pulizia della superficie, invece, lo strumento più semplice da utilizzare è il retino o pulitori automatici che vengono utilizzati tramite la pompa filtro.
Oltre la piscina, nella scatola sono compresi numerosi accessori:
- telo di copertura;
- telo di base;
- scaletta;
- pompa filtro a cartuccia;
- attacchi necessari;
Hai i capelli lunghi ma l’idea di asciugarti i capelli ti fa rinunciare al bagno in piscina? Leggi l’articolo.
Per ulteriori informazioni sulle piscine puoi consultare il nostro sito.