Gli indispensabili per un picnic 3.0

Non c’è niente come l’arrivo della bella stagione per trascorrere qualche ora in più all’aria aperta. Le giornate si allungano, il sole inizia a scaldare e la natura si risveglia in un’esplosione di colori e profumi. È il periodo ideale per le prime gite fuori porta con famiglia e amici, dei primi picnic e delle passeggiate in mezzo al verde.

E che dire della Pasquetta che si avvicina? Il prossimo lunedì che segue la Pasqua è la scusa perfetta per organizzare quella grigliata all’aperto che tanto abbiamo atteso durante i mesi invernali. Un momento per ritrovarsi, per stare insieme e per godere della compagnia delle persone più care, all’insegna del buon cibo e della natura.

Come organizzare una perfetto picnic

Immaginate di organizzare un picnic con gli amici o una lunga passeggiata in un parco fiorito. La tecnologia, spesso associata alla vita indoor, diventa inaspettatamente la vostra migliore alleata all’aperto, promettendo di rendere questi momenti ancora più speciali – soprattutto se si tratta di organizzare un pranzo all’aperto, la tecnologia e i piccoli elettrodomestici giocano un ruolo chiave nel garantire che ogni dettaglio sia perfetto. Ecco una selezione di gadget e dispositivi che non possono mancare nel vostro kit:

barbecue portatile a gas Sahara
Barbecue portatile a gas di Sahara

Dimenticate il vecchio barbecue a carbonella che richiede tempo e pazienza per essere acceso. Il barbecue portatile a gas di Sahara vi permette di cuocere la carne e la verdura alla perfezione, con il minimo sforzo e il massimo del gusto. Con soli 8 Kg di peso e misure contenute questo mini BBQ si rivela un must per l’ organizzazione delle prime grigliate. Ha una piastra in ghisa e un coperchio in legno che può essere utilizzato comodamente come tagliere.

Bluetooth Jbl Charge 5

Che sia in riva a un lago o sotto l’ombra di un albero nel parco, la musica non deve mai mancare. Il diffusore Bluetooth Jbl Charge 5 è impermeabile e dotato di una lunga durata della batteria che consente fino a 20 ore di riproduzione, risulta perfetto per creare l’atmosfera giusta per il tuo picnic o barbecue. Collega i tuoi dispositivi via wireless e caricali attraverso il power bank integrato.

cassa bluetooth Jbl charge 5
portavivande termico Tescoma
Portavivande termico Tescoma

Mantenere cibi e bevande al caldo o al fresco non è mai stato così facile. Grazie al portavivande termico di Tescoma, potete godervi insalate fresche e pietanze senza il rischio che si rovinino sotto il sole. Con capacità di 1,5 l e doppia parete con rivestimento termico-isolante risulta l’ideale per trasportare alimenti caldi e freddi mantenendo la temperatura costante per diverse ore.

Caricatore solare USB SolarPro

Per garantire che i vostri dispositivi rimangano carichi per tutta la durata dell’escursione, il caricatore solare USB SolarPro rappresenta una soluzione ecologica e praticissima. Resistente all’acqua, puoi posizionarlo sotto la luce diretta del sole o appenderlo con facilità ovunque desideri grazie ai suoi moschettoni. Compatibile con i maggiori brand di smartphone e tablet.

Fujifilm Instax Pal
Fujifilm Instax Pal Verde

Immortalate i momenti più belli della vostra giornata all’aperto con una macchina fotografica istantanea. La Fujifilm Instax Pal scatta semplici foto digitali e potete trasportarla ovunque grazie alle sue dimensione così ridotte.

All’aperto sì ma con la tecnologia

La tecnologia ha il potere di trasformare la tradizionale gita di Pasquetta in un’esperienza all’aperto, arricchendola con comfort, intrattenimento e praticità. Dall’ascolto della musica con casse Bluetooth alla cottura perfetta di pietanze e cibi tradizionali grazie a barbecue a gas e carbonella, ogni momento diventa un’opportunità per godere della compagnia delle persone care, senza rinunciare alle comodità. Che stiate pianificando una semplice passeggiata in un parco cittadino o una gita fuori porta, ricordate che la tecnologia può essere la vostra migliore alleata per rendere ogni momento speciale. Buona Pasquetta a tutti, e che sia un’avventura all’insegna dell’innovazione!

Se desideri leggere gli altri articoli del nostro blog, puoi andare qui. Se invece, stai cercando qualche prodotto in particolare, puoi sempre visitare il catalogo di BPM-Power online.

follow:
5 1 vote
Valutazione
guest
1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Cosechevolevodirti
Cosechevolevodirti
6 giorni fa
Valutazione :
     

Scelta interessante il barbecue a gas, anche quello a carbonella fa la sua sporca figura! buon articolo!

follow:
Francesca C.

Francesca C.

5 1 vote
Valutazione
guest
1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Cosechevolevodirti
Cosechevolevodirti
6 giorni fa
Valutazione :
     

Scelta interessante il barbecue a gas, anche quello a carbonella fa la sua sporca figura! buon articolo!